Competenze

Lo Studio Manfrè garantisce al Cliente la massima serietà nell’espletamento del mandato ricevuto operando in assoluta conformità con le regole della deontologia professionale. Quello tra Professionista e Cliente è un rapporto intuitu personae, non basato su scelte di mera convenienza economica, ma piuttosto sull’affidamento che il Cliente ripone nella qualità garantita dal Professionista cui richieda assistenza.

In ragione di ciò lo Studio:

– predilige l’incontro diretto con il cliente previo appuntamento

Il colloquio iniziale non costa nulla, non è vincolante. È fondamentale concordare gli appuntamenti in quanto l’attività di consulenza ed assistenza è puntualmente organizzata. Si prega quindi di indicare le ragioni per cui si richiede l’incontro, che avrà luogo entro il termine massimo di una settimana, al fine di consentire una corretta gestione delle priorità.

– concorda sempre il compenso per l’attività di consulenza

Il mandato d’incarico è chiaro e trasparente, elenca analiticamente tutte le attività incluse nella prestazione ed indica il compenso concordato. Lo Studio non addebita mai compensi aggiuntivi a quelli concordati se non per costi vivi sostenuti.

– è organizzato a lavorare con aziende ubicate in diverse aree geografiche

Con l’attuale tecnologia non è più necessario che il Professionista sia ubicato nelle immediate vicinanze dell’azienda. La scelta del Consulente di fiducia, se oculata, deve essere dettata non solo da ragioni di mera vicinanza, ma anche e soprattutto basata sulla disponibilità, la competenza e l’onestà del Professionista.

– gestisce efficientemente le pratiche e cura ogni tipo di documentazione

Al fine di garantire l’efficienza e la tempestività dell’assistenza fornita, le problematiche affidate allo Studio sono gestite secondo priorità in considerazione delle urgenze. Tutta la documentazione operativa sia cartacea che elettronica, in particolare quella proveniente dall’esterno, è assoggettata a precise regole di gestione e conservazione, riducendo al massimo il rischio di smarrimenti o deterioramenti.

– rende i servizi presso il nostro Studio o in alternativa presso la Vostra sede

L’attività di consulenza normalmente viene svolta presso la nostra sede, in alternativa, può essere svolta anche presso la Vostra azienda, limitando al massimo la necessità di un Vostro spostamento. Saremo sempre disponibili a soddisfare ogni Vostra esigenza, impiegando gli strumenti tecnologici adeguati per darvi le risposte necessarie in tempi rapidi.

– garantisce competenza, professionalità, disponibilità e riservatezza

Oltre alla competenza e all’esperienza, che sono indispensabili per ottenere buoni risultati professionali, lo Studio offre la massima onestà, affidabilità e riservatezza.

– non rende consulenza telefonica

I Professionisti non rendono alcuna consulenza telefonica ma esclusivamente tramite appuntamento o in risposta a richieste scritte, al fine di ponderare attentamente tutte le tematiche ed i profili sottesi ad ogni richiesta. Si precisa inoltre che non è funzione né competenza della segreteria quella di fornire comunicazioni di contenuto tecnico-professionale. Si prega quindi di non intrattenersi in conversazioni telefoniche formulando quesiti impropri che devono invece essere oggetto di disamina in appuntamento con il Professionista o esplicitati per iscritto. È altresì opportuno non contattare i Professionisti per richieste di carattere amministrativo.

– ha stipulato una polizza assicurativa per la tutela del cliente

Il cliente è al centro dei nostri pensieri ed è ampiamente tutelato e garantito. Oltre alle doti morali e professionali che lo contraddistinguono, lo Studio garantisce ed esonera il cliente da ogni responsabilità per sanzioni fiscali connesse ad errori compiuti sul lavoro.